lunedì 3 novembre 2014

BlogTour Colliding Storms di Chiara Cilli: Video Musicale Cris & Matt


Ciao a tutti, benvenuti al BlogTour Colliding Storm di Chiara Cilli

Oggi vi presenterò un nuovissimo video che riguarda Cris e Matt, ma... c'è tempo. Ora conosciamo meglio Colliding Storms, il terzo libro della serie The MSA Trilogy.



Titolo: Colliding Storms • Serie: The MSA Trilogy #3 • Autore: Chiara Cilli • Pagine: 436 • Editore: Selfpublishing • Data d’uscita: 9 giugno 2014 • Prezzo eBook: € 4.99 • Prezzo cartaceo: € 12.24 • Trama: Dopo aver lasciato la MSA, Cristina Cabrisi ha iniziato una nuova vita con Stefano Diamanti, abbandonando i panni del rubino di sangue e il potere che la predatrice in lei bramava. Ora ha tutto ciò che potrebbe desiderare: è diventata una scrittrice di successo e ha l’amore e la fiducia incondizionati di Stefano. Finché colui che possiede la sua anima non torna a tormentarla. Ormai in balìa delle tenebre che cova dentro, Matt Staton non è più l’uomo di cui si è innamorata, ma una bomba a orologeria pronta a farsi esplodere. Cris è l’unica in grado si salvarlo da se stesso, consapevole che non appena verrà sfiorata dalla sua seducente oscurità sarà la fine. Perché quando l’attrazione è alimentata da un amore così malsano e impetuoso, anche uno sguardo troppo intenso ha la capacità di distruggere… Odio chiama odio. La violenza della passione è pronta a bruciarli vivi. E’ il momento di perdere ogni controllo e combattere. Proteggi il tuo cuore. Mostra la tua anima. L’amore non può sopravvivere. • Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=hPYiXETzUOw • Pagina Facebook della MSA: https://www.facebook.com/pages/Matt-Statons-Agency/361613100602465?ref=bookmarks • Profilo Twitter MSA: http://twitter.com/MSAseries

Ora conosciamo meglio l'autrice: Chiara Cilli



Biografia autore: Nata il 24 Gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all'urban fantasy, dall'erotico al dark romance. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati. 
Tra le sue opere troviamo: 
EROTIC ROMANCE/SUSPENSE The MSA Trilogy #1 Sudden Storm #2 Radioactive Storm #3 Colliding Storms 
ADULT FANTASY ROMANCE La Regina degli Inferi #1 Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati) #1.5 Assaporare il Fuoco #2 Prigionia Mortale #3 L'Ultimo Respiro #4 Deserto di Sangue 
ALTRI ROMANZI E RACCONTI AUTOCONCLUSIVI La Promessa del Leone Sei sempre stato tu (Sperling & Kupfer - Sperling Privé)

Bene, adesso è giunto il momento di vedere il nuovo video. Romanticissimo e con i volti di due attori molto amati (anche dalla sottoscritta).

BUONA VISIONE!



Vi ricordo che per tutta la durata del BlogTour gli ebook della The MSA Trilogy saranno in promozione. Che aspettate?


Infine, ecco le tappe del lungo e interessante Colliding Storm BlogTour. 
Seguite Chiara.





6 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...