sabato 1 giugno 2013

Notizie dalle Terre di Arret: si fa quel che può


Ne devo prendere atto: non sono molto capace come venditrice. Un'ulteriore conferma che ho sempre fatto bene a non accettare mai nessun lavoro di rappresentanza di prodotti.

A gennaio ho aperto il blog per chiacchierare di libri, ma anche per rendere partecipe i lettori della mia mia esperienza come autrice selfpublishing, così da essere aiuto anche ad altri.

Ebbene, tra interviste, segnalazioni, recensioni, non ha quasi mai dato spazio al mio caro B&N 1.

Sto tentando di rimediare. Quindi vi vorrei aggiornare delle ultime novità. In sintesi, non vi preoccupate.

Prima fra tutte il sito dedicato ha visto finalmente la luce. www.terrediarret.it
Con i fantastici draghi del bravissimo Emanuele Velluti (andatelo a trovare su http://emanuelevelluti.com). Io li adoro, sono veramente l'essenza bianca e nera del mio libro *_*



L'altra novità è che è pronto il cartaceo. Pubblicare un ebook è già di per sè molto bello. Ma stringere tra le mani la propria creatura è tutta un'altra cosa, ve l'assicuro.


Ecco qui i "bambini" arrivati qualche giorno fa
I
E' partito anche il primo Giftaway/Contest dedicato alle Cronache dalle Terre di Arret. Si svolgerà sul sito e su Facebook. In palio una copia cartacea di B&N I e la possibilità di diventare un personaggio di B&N II




Facoltativo, per aumentare le proprie possibilità di vittoria, c'è anche la possibilità di indicare il dreamcast. Che emozione vedere i possibili volti dei propri personaggi. Già vi dico che due di loro sono proprio azzeccatissimi!!!!


E infine, per festeggiare tutto questo per una settimana su Amazon B&N I sarà in promozione a 0.99 centesimi!!!

Bene, di tutto ciò magari non vi importava un piffero, ma ormai è andata!!! ^_^

Alla prossima

PMP

3 commenti:

  1. Io mi sa che lo prenderò sicuramente il cartaceo! ^_^

    RispondiElimina
  2. Tenere tra le mani la propria opera da sensazioni indescrivibili. Sono contenta che tu abbia realizzato il tuo desiderio e ti auguro il meglio per il tuo futuro da scrittrice. Partecipo volentieri al giveaway, non mi resta che incrociare le dita :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...