martedì 26 febbraio 2013

Occhiolino # 3



Rubrica, liberamente tratta da un'idea del blog Should be Reading  e utilizzata in diversi blog italiani. L'ideatrice ha utilizzato il termine Teaser, che ho italianizzato in Occhiolino che mi sembra rispecchiare di più la mia personalità.

Queste sono le regole:

- Aprire una pagina a caso del libro che si sta leggendo (o scorrere a caso il mouse sul pdf o nella barra kindle :) )
- Scegliere un breve spezzone da quella pagina senza fare spoiler
- Condividere con titolo del libro e autore

E da parte mia aggiungo: di pagine solo già lette!

L'ho trovata così semplice e carina questa idea che desidero utilizzarla sul blog per dare visibilità agli scrittori che sto leggendo al momento.

Ed ecco l'Occhiolino di oggi:


Aveva imparato che poteva correre come il vento, spiccare balzi da altezze incredibili rimanendo illeso e uccidere un uomo semplicemente spezzando il suo collo come fosse stato un ramoscello.
L'angelo nero (il libro della profezia) di Daniele Tredici


Un vampiro: non era possibile. Doveva per forza essere un qualche stupido
scherzo dei suoi amici. Come facevano a essersi imbattuti in un vampiro in
Giappone?!

“Virion. E’ uno dei seguaci più fedeli di Thriong, un vero farabutto.State alla larga da lui: è forte e malvagio. Sa usare la magia ed è molto abile con la spada. Insomma, stategli lontano, davvero” rispose Asja, affannata.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...