domenica 13 gennaio 2013

BIANCO E NERO parte I - Il potere dei draghi



BIANCO E NERO IN FORMATO EBOOK

Romanzo di esordio di P. Marina Pieroni

15 FEBBRAIO 2013


Titolo: Bianco e Nero
Sottotitolo: Parte I - Il potere dei draghi
Autore: P. Marina Pieroni
Editore: Selfpublished
Genere: Fantasy
Sottogenere: Epic Fantasy, Sword & Sorcery ... e una componente fantasy romance.
Pagine: 336
Costo: ebook 1.99 euro
Pubblicazione: 15 febbraio 2013


E se il principe non fosse azzurro? Ma nero come la notte?

A questa domanda si troverà a dover rispondere Serenia, giovane principessa delle Terre di Arret.

Arret è una terra fantastica dove la magia è scomparsa da venti lunghi anni, e con essa anche i draghi. Nessuno lo ricorda, ad eccezione di poche persone particolarmente dotate, che hanno tentato di celare tutti gli indizi e tutti i riferimenti.

La principessa Serenia vive una vita abbastanza tranquilla, finché  sarà costretta a fare i conti con il ruolo che ricopre. Gilbert il principe nero, bello e tenebroso, sceglierà proprio lei come sua sposa, nonostante lei tenti di evitare il matrimonio a tutti i costi.
La prima notte di nozze con Gilbert non è certo di miele, il principe abusa di lei, nonostante la ragazza desideri accontentarlo, e le violenze aumenteranno il giorno successivo, portando Serenia in un abisso di disperazione. E’ chiaro alla ragazza che suo marito nasconde un terribile segreto ma impiegherà diverso tempo per scoprire di cosa si tratta.
Il rapporto tra Gilbert e Serenia tuttavia evolverà di giorno in giorno, trasformandosi in amore,  finché, durante una passeggiata a cavallo, lui sarà costretto a rivelare il suo segreto.
Serenia si accorgerà con stupore di non provare alcuna repulsione, anzi, la scoperta l’attrarrà a lui ancora di più.
Ma sarà proprio la loro unione così forte a liberare i poteri dei draghi rimasti assopiti.

Da quel momento la scena cambia completamente. Serenia sarà costretta a fuggire dal castello e a vagare per le Terre di Arret per imparare ad usare il potere dei draghi.
La magia si insinuerà nel mondo pian piano, fino a dirompere con grande forza.

Le Terre di Arret si apriranno davanti agli occhi dei lettori, che lo vedranno attraverso gli occhi della protagonista, tra duelli di spada e magia, folli cavalcate e anche un  pizzico di ironia.
Note di colore vengono pennellate qua e là per le pagine, e la musica è la vera protagonista di alcune scene significative. Una curiosità: pur essendo un racconto ambientato in un mondo fantastico, vengono  nominati personaggi realmente esistiti, come Beethoven, i fratelli Grimm, il Bernini e molti altri.


Pagina Facebook

Sito internet in costruzione

DISPONIBILE PER L'ACQUISTO SU AMAZON DAL 15 FEBBRAIO 2013

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...