lunedì 14 gennaio 2013

Si va su carta

Il viaggio alla scoperta dell'autopubblicazione continua, oggi è online anche una versione cartacea:

http://www.lulu.com/shop/p-marina-pieroni/bianco-e-nero-parte-i-il-potere-dei-draghi/paperback/product-20631607.html

Sinceramente non poter toccare con mano qualcosa e mandarla in stampa così mi mette un pò di ansia. Conto però sulla professionalità di lulu e sul fatto che in giro non ho trovato commenti negativi sulla stampa (spero non mi venga un colpo quando mi arriverà il libro a casa).

Il mio ebook è online da ieri alle 13: 30 e, per chi fosse curioso, i risultati attualmente sono zero :D

Non che mi aspettassi che qualcuno decidesse di comprare subito il mio libro, senza pubblicità o altro era assolutamente improbabile.
Però mi sono resa conto di una cosa: una volta inserito, e dopo una brevissima permanenza tra le novità, il libro è letteralmente scomparso dalle pagine di lulu. Persino se cerco narrativa o fantasy o fantasia non c'è (nonostante abbia inserito le parole chiave). Si trova facilmente solo cerando per titolo o per la parola draghi (forse perchè è sia nel sottotitolo che tra le parole chiave).

Vedremo se il cartaceo avrà maggiore visibilità.

Ieri ho anche creato un accesso su facebook e una pagina che, ovviamente, per ora ha solo me tra i "mi piace".
Se qualcuno se lo sta chiedendo io non segnalo ai miei amici e parenti che sarebbero di parte, vorrei avere delle ctriche reali e costruttive, il parentado arriverà solo dopo.

Il prossimo passo sarà trovare recensori. Vi terrò aggiornati.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...