sabato 25 gennaio 2014

Segnalazione # 23: GRATIS!!! Le Ombre della Dea di Emanuele Velluti - Nuova Edizione



Ciao, oggi vi voglio segnalare un romanzo fantasy molto originale e... udite udite GRATIS!


Le Ombre della Dea - Sovrastare il Destino di Emanuele Velluti


SINOSSI

Come se partorito dal mare, un misterioso ragazzo dai capelli bianchi, viene trovato naufrago su di una spiaggia. Privo di qualsiasi memoria di sé o del mondo, capirà presto di essere braccato da un oscuro passato che reclama il suo nome. Sarà costretto a fuggire, ma alcuni compagni si uniranno a lui, ed insieme vedranno il mondo cambiare per sempre… La nebbia avvolgerà ogni cosa... Esiste una realtà che non è visibile agli occhi, parole che orecchie non possono udire, essenze che l'olfatto non comprende, onde che le dita non riescono a infrangere, noi ne siamo parte e assaporiamo ogni giorno la gioia del mondo che tutti credono non esista.



La nuova versione del libro comprende Editing, Restyling + nuove mappe.

Ho collaborato con l'autore, per cui non posso fare una vera e propria recensione.
Ma in modo del tutto imparziale posso assicurarvi che le Ombre della Dea è un romanzo originale e per niente scontato. Non è facile fino alla fine capire dove l'autore vuole andare a parare e questo, secondo me, è un ottimo punto a favore.
Lo stile è semplice e scorre che è un piacere e i protagonisti sono molto simpatici. Mi sono addirittura trovata ad affezionarmi a personaggi secondari, apparentemente marginali.

Ma in assoluto ho adorato uno dei due fratelli protagonisti, Akayn, e la sua "compagna" Rhea. Beh, quel compagna tra virgolette la dice lunga. Il loro rapporto è fenomenale e lei... me la immagino così.



Non perdete questa occasione quindi. Ecco il link dove poter scaricare il libro su ITunes

Buona fanta-lettura!


2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...