sabato 8 marzo 2014

Tanti ebook a meno di 1 euro. Solo 8-9 marzo!!!


In occasione dell'evento CUSPLAY di Pisa che si tiene oggi e domani (8-9 marzo 2014) 
tanti ebook sono in promozione a meno di 1 euro.

Sono tutti Fantasy e non c'è che l'imbarazzo della scelta. Ehi, c'è anche io mio 
Bianco e Nero Parte I - I draghi del potere.

Cosa aspettate? Il tempo stringe...

Il primo volume della mia Arret Saga... per maggiori info www.terrediarret.it



I primi due volumi della Saga Oltre i Confini. Ho letto e rencensito entrambi i libri (e li ho trovati fantastici). Se volete saperne di più cliccate qui



Per vedere la mia recensione di Fogotten Time cliccate qui



Di Andrea Tranchina non ho, purtroppo, ancora letto nulla. Ma ne ho sentito parlare molto bene. Quale migliore occasione per scoprire il suo mondo?

 

I libri di Simone Lari sono una continua sorpresa. Potete leggere la recensioni di Namless e Kage Queen qui

 

E per la prima volta in assoluta in promozione (a 1.21 euro) i libri di Susan Mikahiel. Fanno parte delle recensioni che ancora devo preparare, ma li ho letti con estremo piacere e con curiosità. Se volete entrare in un manga... a tratti horro, questi sono i titoli che fanno per voi.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...