venerdì 14 febbraio 2014
CAPITOLO INEDITO di Bianco e Nero di P.Marina Pieroni - Roà Merah
Buongiorno a tutti e Buon San Valentino!
Per festeggiare la festa dell'Amore (in tutti i suoi modi di presentarsi) e un anno di pubblicazione di Bianco e Nero (In realtà sarebbe domani 15 febbraio, ma ho accorpato i festeggiamenti ^_^), vi regalo un capitolo inedito.
Roà Merah. Che vuol dire? È in lingua antica, l'antico idioma delle Terre di Arret, conosciuto solo dalle caste nobiliari e dai ceti religiosi. E significa... beh, dovete leggerlo per scoprirlo.
La scena che sto per presentarvi si svolge al castello nero, quando i burrascosi momenti iniziali tra i protagonisti sono già passati, Serenia non conosce ancora il segreto di Gilbert e lui è ancora restio a baciarla.
Insomma, si colloca in quel 'quasi-mese' in cui la narrazione in Bianco e Nero salta, ma molti lettori (e lettrici soprattutto) avrebbero voluto leggere.
Questo è solo un assaggio, ma spero che sia di vostro gradimento. Sicuramente è a tema con la giornata di oggi.
Dove lo trovate? Sul sito delle Terre di Arret. È gratis e aspetta solo voi.
Un caro saluto
PMP
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E' favoloso! Erotica, romantica. E' arrivato inaspettato questo capitolo, ma è stato davvero molto gradito. Roà Merah....cioè Gilbert dillo che mi vuoi far innamorare!
RispondiEliminaIo sono ancora più in attesa del secondo capitolo di questa meravigliosa serie.
_Miss D_
Sono contenta ti sia piaciuto. Beh, questo capitolo supera un po' gli schemi di Bianco e Nero dove si lotterà molto con spade e magie, ma ci vuole anche il lato romantico.
EliminaE immaginare Gilbert mentre sussurra Roà Merah fa venire i brividi anche a me...
Già letto!!!
RispondiEliminaanche io non vedo l'ora di sapere come va a finire la nostra storia. Spero che Serenia si faccia perdonare perchè al momento sono un po' arrabbiata con lei. Non ci posso pensare a cosa mi combina, visto il po' po' di marito che si ritrova! ;)
Sono curiosa di sapere cosa penserai di Serenia alla fine :D Effettivamente Gilbert è ... un po' po' di marito ;)
EliminaCiao!!
RispondiEliminaC'è un premio per te sul mio blog!!!