lunedì 9 settembre 2013

Ritorno alle Terre di Arret

 
Bentrovati a tutti! Si riaprono oggi i portoni delle Terre di Arret. Durante quest'estate (un po' fiacca a dire la verità, ma poteva anche andare peggio) sono nate nuove idee che, piano piano, si affacceranno timidamente in questo e in altri spazi.
 
Ho diverse recensioni in caldo da presentarvi, non ho letto tanto  (non ho contato, comuque 6-7 libri) ma per fortuna-sfortuna sono rimasta bloccata due giorni con la schiena e sono riuscita a divorare in due giorni due libri da 500 pagine (L'Ospite e Poison Princess) e non vedo l'ora di discuterne con voi.
 
In questa nuova stagione prenderanno vita anche tre nuove rubriche:
 
 
 
 
No, niente recensioni sui film, non sono in grado. Però mi sento di voler condividere con voi alcune mie opionioni sull'argomento.
 

 
 
Una nuova sezione dedicata ai libri per ragazzi.
 
 
 
 
Qualcosa da dire sul mondo della scrittura, per andare oltre la lettura.
 
 
A presto allora, con il primo post: la recensione del Tocco degli Spiriti di Noemi Gastaldi. 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...