giovedì 15 agosto 2013

6 mesi di un sogno


Oggi sono 6 mesi esatti dalla pubblicazione di Bianco e Nero Parte I - Il potere dei draghi

6 mesi esatti dalla realizzazione di un mio sogno.
Forse chiamarlo sogno è troppo, o forse no.
Bianco e Nero è nato nella mia immaginazione circa 30 anni fa! Sì, avete capito bene, quando ancora non andavo neanche a scuola. Ed è cresciuto con me, giorno dopo giorno, anno dopo anno.
E i personaggi e le loro storie sono arrivati in punta di piedi, a volte, altre prorompenti come uragani. Sono frutto dei miei sogni e, finalmente, hanno preso vita. Se non è realizzare un sogno questo non so proprio cosa sia... ma lo è... letteralmente.

E dal 15 febbraio 2013, da quando Bianco e Nero è stato per la prima volta online, ogni volta che un lettore prende in mano la mia storia (che sia ebook o cartacea), è come se sfiorasse un pezzo della mia anima e del mio cuore.

Grazie a tutti per questi meravigliosi 6 mesi, grazie per ogni vostro click o commento, un "mi piace" o una mail. I miei personaggi vivranno grazie a voi.

BUON FERRAGOSTO!

P.Marina

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...